Project Description

Spazio Corsi

Uno spazio pensato e dedicato ai Corsi, con la possibilità di cambiare l’assetto facilmente mantenendo le misure di sicurezza adeguate. Questo spazio è molto luminoso, arieggiato e immerso nel verde in una zona tranquilla raggiungibile in auto (comodi parcheggi gratuiti) o con i mezzi pubblici.

Sede Viva-io

Da Coworking Familiare a sede di Viva-io Scuola Esperienziale il passo è stato breve. Qui si svolgeranno alcune lezione e corsi per approfondire le tematiche della Scuola ma questo è solo il punto di partenza perché la scuola è “diffusa”.

Coworking

Milano è la capitale dei Coworking e noi abbiamo voluto creare un piccolo spazio di lavoro condiviso. Nato come Coworking Familiare ora fa parte della rete di Wise coworking mantenendo lo spirito “familiare” nelle attività proposte.

Questo Spazio si chiama “AMILCARE” scopri perché ….

Uno spazio di lavoro accogliente come casa.

Hygge

Hygge è un sostantivo delle lingue danese e norvegese impiegato per definire un sentimento, un’atmosfera sociale, un’azione correlata al senso di comodità, sicurezza, accoglienza e familiarità.

Così lo abbiamo creato, come se fosse CASA

Angolo Ristoro

Un angolo ristoro pensato per vivere questo spazio proprio come un salotto tra amici: Caffè, The, Microonde e Frigorifero per poter organizzare dei break personalizzati o dei pranzi in compagnia dei corsisti o dei coworker.

Accesso agevolato

Uno spazio al pian terreno che tiene conto delle esigenze dei disabili o delle mamme con passeggino. Non ci sono barriere e non vogliamo ce ne siano nei nostri spazi.

Digitale

Fibra di Fastweb per essere sempre connessi e poter fare delle “Live” senza problemi. Lo spazio è dotato di luci, telecamera, microfoni per le vostre sessioni di Videocorsi, Podcast, Shooting fotografici. Avrete a disposizione le attrezzature per creare i giusti contenuti per il vostro progetto.

Perché ci piace questo spazio di Coworking Familiare

Qui riesco a concentrarmi e a rilassarmi allo stesso tempo. Ho lavorato in molti coworking ma questo è come se fosse casa.

Cristian , in2parole

Ho voluto creare questo posto per organizzare corsi e incontri con le famiglie dei ragazzi DIS ma sopratutto per poter stare insieme ai miei figli dando loro uno spazio accogliente e creativo.

Francesca, TocTocDisturbo