Dal 2020 il nostro mondo è cambiato ed abbiamo iniziato ad adottare e considerare una serie di precauzione a cui prima non davamo molta importanza. I nostri spazi di lavoro sono nati proprio in questo periodo e ci siamo resi subito conto dell’importanza di rispettare la sicurezza negli ambienti frequentati da diverse persone.
Wise coworking nasce come spazio “micro” per la natura intrinseca dei borghi dove è difficile trovare spazi molto grandi.
Se hai dubbi o domande su come viene gestito il controllo sicurezza per la tua salute, non esitare a contattarci.
Pur non essendo ancora bene definita la normativa rispetto gli spazi di lavoro condiviso abbiamo ugualmente adeguato le nostre condizioni di accesso alle Sale Riunioni (in questo caso la norma è chiara e le cita appositamente) alle quali è possibile accedere esibendo il GreenPass e mantenendo le misure generali di controllo (temperatura, mascherina, distanziamento, igenizzazzione mani).
ATTENZIONE:
il rilevamento della temperatura è solo una formalità di buon senso ma se pensi di avere una temperatura superiore ai 37.2° ti consigliamo di evitare di recarti in uno spazio di Coworking, saremmo costretti a negarti l’accesso.
Agisci con consapevolezza e rispetta gli altri ma prima di tutto prenditi cura di te stesso.
Se senti i primi sintomi di influenza aumenta le difese immunitarie assumendo molta frutta di vitamina C d D e consulta il tuo medico per essere monitorato nelle fasi seguenti del decorso.